domenica

on

               Trailer Fast and Furious 6  


Un film di Justin Lin 

Con Dwayne  Johnson , Vin Disel , Gina Carano , Michelle Rodriguez , Paul Walker , Luke Evans , Jordana Brewster.

Genre : azione 

Universal Picture 2013

Uscita : 24 maggio 2013







Trailer " Fast & Furious 6 " -Le nuove avventure di Dominic Toretto , tra amore per le automobili è un'irrefrenabile voglia di vincere .




Trama del film Fast and Furious 6


Per il sesto episodio della saga ritorna il cast originale, ancora una volta pronto a sfidare le leggi della fisica per creare mirabolanti avventure sui motori. Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) con la loro spettacolare rapina in quel di Rio hanno rovesciato l’impero di un boss e premiato la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi sono nuovamente divisi e sparsi in tutto il mondo. Nonostante i soldi però la loro incapacità di poter tornare a casa e l’essere costretti a vivere per sempre in fuga ha lasciato un senso di incompletezza che si riflette sulle loro vite.
 Nel frattempo l’agente Hobbs (Dwayne Johnson), che ha monitorato le mosse di un team di mercenari attraverso 12 paesi, rintraccia Dom offrendogli una missione: contrastare con i loro stessi mezzi questi criminali, il cui leader e cervello (Luke Evans) è supportato da uno spietato secondo in comando che si rivelerà essere Letty (Michelle Rodriguez), la donna di Dom creduta morta.

Canzone Fast & Furious 6 - (Official Trailer Soundtrack)

Song: Fast Line
Artist: Bad Meets Evil (Eminem feat Royce Da 5´9 )
Album: Fast Lane - Single

Immagini Fast and Furious 6


0 commenti:

Posta un commento