mercoledì

on

Jem e le Holograms,  il trailer del film ispirato al cartone animato 


 "Jem e le Holograms" arrivano al cinema, in carne e ossa. E' stato svelato martedì , 12 maggio , il primo trailer del film, che trae ispirazione dal celebre cartone animato degli Anni Ottanta e che arriverà nelle sale il prossimo 23 ottobre. Colori fluo, glitter e parrucche restano fedeli alla serie animata, un po' meno la trama della pellicola, che adatta la storia all'era dei social network e si concentra molto sulla protagonista.


La protagonista è Jerrica Benton, interpretata da Aubrey Peeples, una ragazza di provincia con una vita tutt'altro che interessante.

Rimasta orfana del padre, Jerrica è una ragazza molto timida: non ama esibirsi, ma nutre una forte passione per la musicaSuo malgrado si ritrova protagonista di un video virale, che conquista improvvisamente l'attenzione del pubblico mondiale. Jerrica viene messa sotto contratto dalla Starlight Records, ma decide di nasondere le proprie insicurezze dietro un alter ego tanto esuberante quanto colorato: Jem. Accompagnata dalle Holograms, la band formata dalla sorella minore Kimber (Stefanie Scott) e dalle due sorellastre Aja (Hayley Kiyoko) e Shana (Aurora Perrineau), Jerrica comincia a scalare le classifiche.

 Jem e le Holograms – Trailer italiano ufficiale   

0 commenti:

Posta un commento