lunedì

on

Concerto Primo Maggio 2013 a Piazza San Giovanni


Concerto Primo Maggio 2013: cantanti, scaletta, informazioni"La musica per il nuovo mondo - Spazi, radici, frontiere": è questo il titolo scelto per il tradizionale Concerto di Primo Maggio 
 .
L'edizione 2013 vedrà rinnovarsi la diretta televisiva di Rai 3 con una vera e propria occupazione del palinsesto dalle 15 alle 19 e dalle 20 fino a mezzanotte.



 Quest'anno  la conduzione sarà affidata a Geppi Cucciari , attrice comica , scrittrice è conduttrice sarda , premiata lo scorso anno con il titolo di miglior personaggio televisivo feminile .

Ospiti e cantanti Concerto Primo Maggio 2013 

Svelato il primo big del Concerto di Primo Maggio 2013 il rapper Fabri Fibra , già disco d'oro con il suo ultimo album "Guerra è Pace". Sicura anche la presenza di Enzo Avitabile , Boosta , Fabrizio Booso , Stefano di Batista , Andrea Mariano , Maurizio Solieri e Federico Poggiopollini che diretti da Vittorio Cosma renderanno omaggio ai grandi della musica italiana , in particulare Lucio Dalla e Enzo Jannacci .
Tra gli ospiti confermato Nicola Piovani , celebre musicista è compositore italiano , premio Oscar per la colonna sonora del film " La Vita è Bella "


0 commenti:

Posta un commento