venerdì

on

 Anticipazioni Amici 2013 - settima puntata supergiurato Patrick Dempsey . Sul palco a duettare come ospiti Craig David, Gigi D'Alessio e Massimo Ranieri.


Scontro tutto al femminile tra Ylenia e l’eliminata dei Bianchi, Greta. Esce dalla gara, l’allieva in casacca Blu. I semifinalisti della dodicesima stagione in onda, sabato 1 giugno 2013, sono Greta, Pasquale, Moreno, Nicolò e Verdiana.
Ad Amici 2013 arriva il momento della sorpresa anche per Greta. Oggi la cantante della squadra dei Bianchi riceve la prima copia del suo Cd “Solo rumore”. Così come Moreno e Verdiana, anche Greta, subito dopo la lettera di Maria de Filippi, scoppia a piangere e abbraccia e coccola la custodia del Cd come fosse un bambolotto. Neanche l’arrivo di Pasquale e Moreno tranquillizzano Greta che sembra non crederci veramente. Forse, per la cantante della squadra Bianca, la pressione sta diventando veramente insostenibile .
Senza dubbio, la sfida del Serale di sabato , 18 maggio , in onda alle ore 21.10 su Canale 5, si preannuncia davvero avvincente . Ad arricchire ulteriormente l’appuntamento l’affascinante Patrick Dempsey, neuropsichiatra al Seattle Grace Hospital nella famosa serie Grey’s Anatomy che avrà il ruolo di super giurato internazionale. Mentre, per i duetti, ad affiancare sul palco di Amici12 Ylenia, Verdiana e Moreno, questa volta ci saranno Greg David, Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri. E, per l’immancabile discorso di apertura sulla speranza, rivolto al giovane pubblico di Amici 2013, arriverà uno dei più conosciuti imprenditori italiani, Alessandro Benetton

Amici 2013 - 18 Maggio - Video della puntata 
via | kataweb

0 commenti:

Posta un commento